Home  |  Noleggi  |  Tecnologie  |  Contatti
NOLEGGI - 3D
Riprese eng
700 FILM possiede una linea completa di prodotti professionali Panasonic 3D, dai camcorder 3D AG-DA1 ai monitor 3D L2550 al mixer video Panasonic HS 450 HDSDI.
Il crescente successo in campo cinematografico del 3D, la progressiva introduzione della visualizzazione stereoscopica in ampi settori dell’elettronica di consumo e le recenti riprese multicamera di eventi live in 3D sono la conferma di un ampio sviluppo applicativo di tale tecnologia, anche nel video professionale e nel broadcast televisivo.
A richiesta, 700 Film può fornire la propria assistenza tecnica, compreso il sistema di scaricamento card con Mac Book PRO ed interfaccia Sonnet QIO, che consentono una rapida archiviazione del girato 3D su appositi hard disk.

Scarica la brochure.


Noleggio camcorder 3D
Disponibilità al noleggio di due camcorder Panasonic 3D AG-3DA1, la prima videocamera tridimensionale all-in-one full HD 3D, in grado di registrare nei formati 1920x1080/50i/60i/30p/25p e 24p, memorizzando i files su schede nello standard AVCHD.
Il camcorder è dotato di due gruppi di sensori 3MOS 1920x1080, uscita video HDSDI dual-link, microfono stereo effetti integrato piú ingressi audio XLR, e di due ottiche gemelle controllate simultaneamente che consentono di regolare in modo sincronizzato iris, zoom ed il punto di convergenza.
Risulta ottima e di facile utilizzo per la realizzazione documentari, film di prodotto, riprese sportive ed eventi live in 3D.




Noleggio monitor 3D
Disponibilità di due monitor Panasonic 3D L2550 LCD da 25,5” con pannello 1920x1200 per applicazioni broadcast e professionali.
Il monitor Panasonic 3D consente la visualizzazione immediata, in diretta, dei contenuti 3D stereoscopici sia durante le riprese sul campo che in post-produzione, mediante l’utilizzo di semplici occhialini polarizzati passivi.